ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 23 giugno 2014

Emancipate yourselves from mental slavery

Se non auguro del male a qualcuno è solo perché poi mi ritorna indietro.

Da grande voglio fare il boia, da vecchio voglio fare il cantastorie. Sempre che ci diventi, vecchio.

Checché se ne dica i soldi porca troia non bastano mai, e più te ne servono meno ne guadagni. Se rubo mi pigliano, se spaccio finisco dentro e mi inculano pure, magari attaccandomi l'epatite nel migliore dei casi. Dove cazzo vado a guadagnarli sti soldi? Poi mi dicono che non devo bestemmiare.

Mi chiedo se al mondo esista un'isola felice, un posto dove le cose funzionano e si sta bene... Almeno come in Italia, ma con le cose che funzionano però.

Mi sento schiavo del mio mondo, della gabbia che mi è stata chiusa alle spalle e nella quale non m'ero manco reso conto di entrarci. Non odio tutto ciò, voglio solo uscire da questa gabbia o con le chiavi o piegando le sbarre.

Diritti e doveri sono le 2 facce della stessa medaglia, i doveri mò m'hanno frantumato i coglioni e i diritti se ne sono andati in vacanza al posto mio.

Nessun commento:

Posta un commento