Chi mi ama mi segua, chi mi odia se ne vada affanculo. Chi sta nel mezzo faccia un po' quel cazzo che gli pare, basta che non rompa i coglioni.
ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.
giovedì 3 ottobre 2013
Devo cambiare le gomme zio bruto
Il momento della giornata in cui mi sento più a mio agio è quando mi godo il caldino delle coperte appena dopo la sveglia. Poi arriva il momento in cui mi sento a disagio e dura 23 ore e 56 minuti. È arrivato l'inverno cazzoporco.
Va' che l'inverno fa bene al cervello. Ci preserva i neuroni dallo sfinimento, ci rimbocca le coperte sull'agitazione. Uno si gode con più pace casa. Comunque quel momento lì, quello appena prima di alzarsi, io lo odio con tutta l'anima. Quel momento lì, quando mi giro e stacco la sveglia, equivale alla morte: in genere mi giro, mi riaddormento e rischio di svegliarmi a ore allucinanti.
In quel momento lì, la mia sveglia prende certe "pacche" che solitamente dopo 6 mesi è da buttare. Lei, la mia sveglia, si sente decisamente peggio di me! :-D
Va' che l'inverno fa bene al cervello. Ci preserva i neuroni dallo sfinimento, ci rimbocca le coperte sull'agitazione. Uno si gode con più pace casa.
RispondiEliminaComunque quel momento lì, quello appena prima di alzarsi, io lo odio con tutta l'anima. Quel momento lì, quando mi giro e stacco la sveglia, equivale alla morte: in genere mi giro, mi riaddormento e rischio di svegliarmi a ore allucinanti.
In quel momento lì, la mia sveglia prende certe "pacche" che solitamente dopo 6 mesi è da buttare. Lei, la mia sveglia, si sente decisamente peggio di me! :-D
RispondiElimina