Chi mi ama mi segua, chi mi odia se ne vada affanculo. Chi sta nel mezzo faccia un po' quel cazzo che gli pare, basta che non rompa i coglioni.
ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.
lunedì 17 dicembre 2012
Non ci sono tagliato
Per la sveglia dico. Soprattutto se è presto, e se devo anche andare a lavorare. Di lunedì poi. Dovevo nascere nobile e con un mega patrimonio da gestire, altro che rompermi la minchia tutti i giorni. Che almeno non avrei nemmeno tediato nessuno con ste stronzate sul blog. Per la cronaca: in questo momento sto cagando. Pace e bene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahahahhaha, ti prego candidati a Padrone Indiscusso dell'Universo.
RispondiEliminaAvresti il mio voto!!! Basta che mi fai una legge secondo la quale una volta ogni 15 giorni posso uccidere qualcuno a colpi d'ascia!
e per me una sedia con i pop-corn in prima fila che mangerò a MANATE IN BOCCA per nulla signorili mentre l'Harley ci dà con l'ascia. grazzzzzie Smilzo.
RispondiEliminaharley farò una legge dove ogni 7 giorni potrai smezzare ben 3 individui a colpi d'ascia, di cui 1 scelto dal sottoscritto. se vuoi potrai essere nominata ministro delle uccisioni barbare!!
RispondiEliminachiara, non c'è di che! cioè, appunto: di che??
era per "la prima fila". tienimi la prima fila
RispondiEliminaAhahahha, grazie ci sto alla grandissima! Ora escogito pure uno slogan appropriato :D
RispondiEliminaah, ok chiara, starai più avanti degli abbonati rai!
RispondiEliminauo'... harley e mò lo voglio sentire sto slogan...
Appena torno dalla terra dei ghiacci, smilzuss... mi fo ispirare dagli ululati dei pinguini (devo cercare su wikipedia che cazzo di verso fanno)
RispondiEliminaahhahahahah beh i pinguini pinguineggiano, al massimo... pisquittiscono? che è un incrocio tra PInguineggiano, SQUIttiscono, ma anche PISQUani...
RispondiElimina