Questa mattina sono andato in banca. Quando sono ritornato in macchina ho visto che per terra c'era un gratta e vinci grattato. Con la lestezza di una faina me lo sono preso e di nascosto me lo sono andato a guardare in macchina. Leggi le istruzioni, capisci dove devi guardare, controlla i numeri... BINGO!!! Ho aperto il finestrino e l'ho ributtato in quel monnezzaio cesso di paese dove sta la mia banca, che è sì differente, ma perchè mi incula più delle altre. Per chi non l'avesse capito io sono uno degli altri novecentonovantanove.
Chi mi ama mi segua, chi mi odia se ne vada affanculo. Chi sta nel mezzo faccia un po' quel cazzo che gli pare, basta che non rompa i coglioni.
ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.
martedì 11 dicembre 2012
Uno su mille ce la fa
Una volta avevo letto di un tipo che nel cestino del rudo aveva trovato un gratta e vinci grattato, se l'era pigliato e aveva scoperto che era vincente, e pure per un sacco di soldi. Praticamente chi l'ha buttato è un coglione, ecco perchè io i miei li controllo sempre 2 volte e se ho dei dubbi li ricontrollo il giorno dopo, si sa mai che in quel momento lì ero stordito come un bongo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento