Chi mi ama mi segua, chi mi odia se ne vada affanculo. Chi sta nel mezzo faccia un po' quel cazzo che gli pare, basta che non rompa i coglioni.
ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.
martedì 8 gennaio 2013
Facciamoci riconoscere che siamo italiani
Giorno più giorno meno, una settimana fa più o meno a quest'ora mi trovavo nella sala relax di un centro benessere; tanto per capirci: uno di quei posti silenziosi progettati per la lettura in accappatoio su comode sdraio vista Dolomiti. Ero li pacifico e beato che leggevo in una stanza piena di pseudo intellettuali quand'ecco che d'un tratto mi sveglio di soprassalto in seguito al rumore di me che russo. Opperbacco, mi giro per capire in quale mondo mi trovo e vedo la mia ragazza rannicchiata in un angolo della sua sdraio, con le unghie conficcate nel fegato per trattenere le risate. Cheffiguradimmerda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
si vede che ti eri proprio rilassato :-)
RispondiEliminaNon ti preoccupare non sei solo (SIGH... ^__^). Non c'è una sola delle sale relax delle terme di Pre Saint Didier (le consiglio caldamente) in cui non c'è il sottofondo di ron ron roooooon di varia intensità.
RispondiEliminafla, tanto da fare schifo! ;)
RispondiEliminaanonimo, non sono mai stato alle terme ma se son così rilassanti mi sa che alla fine ci dovrò fare un giro! ;))