Sabato malore dello zio, era in bilico sull'orlo della fossa da un mese: non arriva alla fine della settimana.
Mi chiama il CAF, mancano 4 documenti del 730 che in realtà hanno, ziomerda. Non ho tempo di correr dietro a sta roba.
4 clienti vogliono chiudere dei contratti entro oggi, devo rivedere le offerte a tutti. Non ho tempo, devo anche andare in città e perdo un'ora e mezza. Tra l'altro non c'è il mio socio e mi sto smazzando qualsiasi imprevisto, rogna, inculata proveniente da produzione, contabilità, clienti, fornitori che non mi mandano la materia prima, pippe mentali dei dipendenti.
Ordine di cliente grande, perso un'ora e venti per lavoro microscopico.
Devo rientrare prima delle 19, devo lasciare l'auto dal meccanico per il tagliando. Vuol dire uscire a 18;30 e con quello che ho da fare non posso.
Torna la mia socia dalle ferie e mi spaccherà il cazzo perché non va bene niente.
Casa mia necessita di 460 interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, che non ho tempo di fare e mi si trasformeranno in emergenze.
Ho 2 tragedie in atto sul posto di lavoro, cazzodidio.
Anche mercoledì questo dentista. Per il resto rimando visite mediche da mesi e mi dicono che nel mio lavoro non faccio abbastanza.
Non mi basterebbe una giornata di 48 ore e sto facendo i salti mortali. Ho le emorroidi che mi fanno morire dissanguato. Ho altri cazzi che mi premono sul culo e a cui non penso senò vado fuori di testa.
Non è che oggi è lunedì, è che è la mia vita ad essere un unico gigante e tremendo lunedì. Anzi, la mia non vita, perché in tutti i doveri a cui assolvo io non vivo proprio per un cazzo! E meno male che non ho l'ansia, non ho più tempo manco per avere quella.
Fine della defecata, ciao a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento