ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 3 febbraio 2014

Fermati per un attimo e ascolta i desideri che ti sta gridando la tua vita

Mi sono alzato tardi con un sacco di sonno, mi son fatto la doccia in fretta, non son riuscito a cagare bene e soprattutto non son riuscito a fare colazione perché era troppo tardi. Salgo in macchina con il mal di pancia e i crampi allo stomaco, esco e fuori sta piovendo dibbrutto per il troppesimo giorno consecutivo. È lunedì mattina e sto andando a lavorare, la radio intanto mi caga fuori i Guns, figa io vado matto per i Guns. Dalle medie in poi le loro cassettine le ho tritate. Dicevo, la radio mi spara fuori i Guns ma la canzone è Don't Cry: cazzo come non piangere, io già in questo stato sto andando a insaponare la corda e tu mi butti fuori sta roba? Non si fa, non è giusto, è un colpo basso Cristo, iniziare così la settimana tanto vale pigliarsi una spada caricata a nafta agricola e spararsela nella giugulare. La ascolto tutta, voglio piangere, son tentato di andare a buttarmi nel fiume in piena ma lo stimolo di cagare è così forte che stamattina grazie a Dio mi ha salvato la vita.

Nessun commento:

Posta un commento