ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 28 febbraio 2014

Kibbutz

Ho stra fame, boia il Faust.

Buongiorno comunque, nel mentre che scrivo sto in contemporanea evacuando.

Ieri sera ho visto un film vecchio ma che non avevo mai visto, si chiama The Beach e DiCaprio sembrava ancora di più un ragazzino. Na cacata di film eh, però mi ha fatto sognare. Mi ha fatto venir voglia di avere ancora 20 anni. Arrivare in un'isola, tra l'altro paradisiaca, e vivere d'amore e d'accordo in una comunità di persone che hanno scelto di vivere in quel modo e su quell'isola. Io sono fatto per quello, non ce n'è mica di cazzi.

Evacuazione terminata, oggi non ho veramente voglia di fare una minchia.

Dato che ho dormito benissimo, oggi non ho voglia di far crepare nessuno... Ma la giornata è ancora lunga e la fabbrica dei rompicoglioni produce a pieno regime 24/24 senza conoscere periodi di crisi.

Bangkok mi ha sempre fatto cagare, la Thailandia pure, ma dopo il film di ieri sera se penso a quell'isola della Thailandia ecco, forse quella non mi fa così cagare. E neppure le hostess della Thai Airways, che mi pare di ricordare abbastanza bene.

Nessun commento:

Posta un commento