Voglia di lavorare non ne ho, non ho stimoli, non ho motivazioni, non me ne frega un cazzo di fare la mia parte. Oggi volevo stare a letto.
Ho sete di avventura, ogni giorno sempre di più, quando invece mi ritrovo quotidianamente ad abbeverarmi alla fonte del piscio dell'uomo medio.
Ieri sera bowling, 4 coppie, donne contro uomini. Noi sarà stato un anno che non giocavamo più, ma mia moglie ha umiliato le ladies, io ho sepolto i miei amici. Lei ha fatto anche meglio di me, sempre detto io che è portata per le robe pratiche. Io son portato per fare strike.
Ultimamente mi sta venendo un esaurimento nervoso ogni 8/12 mesi, a causa si del lavoro ma soprattutto del mio socio. Robe che vomito per giorni di fila calando 5/6 kg in una settimana.
Amo gli animali, vorrei imparare più lingue e lavorare nel turismo. Ho 3/4 di idea, ma mica la vengo a dire a voi. Tranne nel caso siate disposti a finanziare.
Un mio omonimo argentino ce l'ha a morte coi britannici, dal suo punto di vista non potrei dargli torto. I casini nel mondo succedono perché ognuno guarda solo il proprio personale punto di vista, si arrocca su quello e smette di usare il buonsenso.
Ho finito. Anche di scrivere.
Nessun commento:
Posta un commento