ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 29 dicembre 2011

Anzichè ringraziare dio, la mattina quando ti alzi ti conviene bestemmiare. Tanto in giornata una scusa per farsi odiare la troverà lo stesso.

Stamattina come sempre è suonata la sveglia. Rincoglionitissimo, ma proprio tanto tanto, molto peggio del solito a causa del raffreddore che mi ha causato intontimento e mal di testa, ho acceso la luce e facendo questo movimento al buio mi sono quasi spezzato l'osso del collo. O almeno a me è sembrato così. In realtà mi sarà scrocchiato un fascio di nervi, un muscolo, sa il cazzo cosa, fatto sta che mi ha fatto malissimo. Mi son alzato dopo 3/4 d'ora dal letto e con il collo ancora storto mi sono spinto in bagno, accompagnato da un sapore in bocca tipo spugna per lavare le piastrelle dei cessi dell'autogrill. Ero bianco latte, con una faccia che mi sarei sparato da solo per evitarmi ulteriori sofferenze, ma nonostante questo mi son fatto la colazione e sono uscito per andare a lavorare. Appena fuori di casa ho scoperto che la giornata era di color biancogrigio nebbia, e ho subito gioito ed esultato come solo io so fare. La mattinata però ha preso un'altra piega quando ho scoperto che molto probabilmente domani sarei restato a casa in ferie, che primo non ho proprio più voglia di fare un cazzo e secondo almeno mi sarei concesso del relax. Dopo un'oretta ho fatto un'altra, incredibile e sbalorditiva scoperta: cazzi non ce n'è, domani vado a lavorare lo stesso.

6 commenti:

  1. Uh! Non è proprio il massimo quando già ci "sintonizziamo" su una giornata di ferie e poi il tutto salta. E' un bel nervus! Ma poi lavori anche sabato che è l'ultimo? No, spero!

    RispondiElimina
  2. niko se dovessi lavorare anche sabato... ZAC! me li taglio via e non ci penso più ;-p

    RispondiElimina
  3. :-) per carità, nuuuu

    RispondiElimina
  4. Minchi, che du palle però.
    Fortuna noi chiudiamo
    Uè, buon anno è

    RispondiElimina
  5. niko, vai trà... sabato come si suol dire non ho fatto una minchia ;-)

    ciao elisewin!!! :D

    buon anno girundunaaaaaaaa!!! ;-p

    RispondiElimina