ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 11 luglio 2013

Motocicletta 10 hp

A parte il periodo nero di cui non dirò niente. Sento mio cugino che sta dall'altra parte della Lombardia, regione che odio sempre di più. Oh cisti ci sei sto fine settimana che vengo a portarti gli inviti? Cazzo no, domani parto in moto faccio il giro delle Alpi e raggiungo la mia ragazza in vacanza in trentino. Minchia che giro lungo che fai! Eh si, mi piace viaggiare in moto domani faccio il triplo di km per piacere mio. Oh quando sei dalle mie parti vieni a fare le coste di sant'Eusebio, sono l'Eden dei motociclisti ma bisogna stare attenti che ogni 2x3 se ne ammazza uno. Eh lo so, sulle 2 ruote il rischio c'è sempre, io sto attento ma non puoi mai sapere gli altri che ti combinano. Tocchiamoci le palle cugi, buon giro e buona vacanza! Grazie, ciao! Ieri dalla ragazza non ci è arrivato, mò sta lungo tirato in un letto d'ospedale a Bolzano. Brividi. Anche perché ci ho già perso il mio migliore amico sulla strada. Spero che si rimetta, che si incazzi, che mi accusi di portare sfiga per aver tirato fuori il discorso e che mi tiri un cartone. Mancandomi però.

4 commenti:

  1. Cugino a parte (daje), mi par di capire che anche lo Smilzo è stato incastrato (oppure erano gli inviti per il Toga Party?). Il 2013 sarà ricordato come l'anno dei matrimoni del secolo.

    RispondiElimina
  2. Cazzo, mi spiace da morire per tuo cugino, Smilzo. Ma aggiungo il terzo "daje" e spero anch'io che ti tiri pure un cartone (mancandoti, va bene) per aver portato sfiga.
    Ma quindi anche te ti sposi? Oh che vi sposate davvero tutti? Si vede che dopo le minacce dei Maya c'è stato il boom alla vita :)

    RispondiElimina
  3. e lo smilzo si spooooosaaaaaaa
    e lo smilzo si spooooosaaaaaaaaaaa
    e lo smilzo si spoooooooooooooooooosaaaaaAAAAAAAAAAAA

    (correndo intorno alla scrivania con le mani al cielo)

    finger crossed durissimo per il cugino

    RispondiElimina