ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 30 aprile 2014

Si stava meglio quando ero uso obbedir tacendo e tacendo morir

La sirena antiaerea, sono le 13:30. Non ho voglia di fare 3 cazzi. Mentre fuori piovicchia e l'umanità si fa sempre più dura io mi crogiolo pensando alla resurrezione dei morti e alla vita del regno che verrà.

Sailcazzo perché in paese ci sia una sirena antiaerea. Però fare il militare in aeronautica a Ghedi mi sarebbe piaciuto, se mi avessero fatto fare trasferte.

4 giorni senza lavorare di fronte a me, mi sembrano solo una stronza agonia prima di riconinciare la normale routine che annulla la mio genio e mi rende una pecora a pecora.

Mi sento vivo come una mummia sigillata in un sarcofago.

Nessun commento:

Posta un commento