ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 21 novembre 2012

Luogo, temperatura max., temperatura min., condizioni

Los Angeles California, 23° - 12° sole
Las Vegas Nevada, 23° - 6° sole
Miami Beach Florida, 24° - 12° sole
San Juan Portorico, 30° - 23° sole
Panama City Panama, 30° - 23° pioggia
Port Vila Vanuatu, 28° - 22° sole
LoSmilzo City Italia, 12° - 7° cielo coperto pioggerellina nebbiolina eccheccazzo

Queste son le previsioni per domani. Per chi non lo sapesse, io son metereopatico. Va bene la pioggia a Panama, ci sta ogni tanto, poi ci son 30 gradi. Vanno bene 6 gradi a Las Vegas di notte, è nel deserto. Ma non va bene l'inverno qui cazzo. Che quando finisce l'estate per me si passa direttamente all'inverno. E mi fa stracagare, come una marmellata di un kilo di prugne andate a male mescolata con la Magnesia San Pellegrino. Domattina dito in culo per spingermi giù dal letto. Poi dovrò recuperare in chissà quale armadio il costume da super eroe che mi servirà per affrontare al meglio delle mie possibilità l'abnorme scoglionamento della giornata di domani tutta. Speriamo di arrivare al minimo sindacale, senò inizio a drogarmi.

4 commenti:

  1. Si, forse ti serve l'ak47 ché se ti fan girare le balle quando sei metereopatico son cacchiacci! Almeno puoi riproporre UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA come Michael Douglas :)

    RispondiElimina
  2. mammmamia, non sai quante volte mi ci sono visto in quei panni... datemi un mitra! anzi datemi una cazzo di mitragliatriceeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  3. "LoSmilzo City Italia"...chiamarla addirittura City mi sembra mooooolto esagerato :P

    RispondiElimina
  4. anonimo, io abito in una metropoli che città del messico gli fa una pippa! seimila crist... ehm, seimila bipedi di razza semiumana!

    RispondiElimina