ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 29 novembre 2012

Niente pietà, manco per il monte

Io non sono mai andato a cercarmi rogne nella vita, anzi, ho sempre cercato di schivarle in ogni modo. Attaccabrighe? No grazie: li ho sempre scansati come la merda a pranzo. Ora però uno me lo ritrovo come socio. Dio mi ha segnato per tutte le brutte bestemmie che gli ho ammollato negli ultimi 20 anni, non c'è altra spiegazione. Ma è così difficile vivere bene e guadagnare pure qualche soldino? Non mi sembra peccato mortale vacca troia, eppure sembra impossibile: o uno o l'altro.

Un medico amico di mio padre a proposito di tagli alla Sanità gli ha detto che nei prossimi anni moriranno sempre più anziani, perchè conficcare un pacemaker all'interno di qualcuno costa 20mila euro, perchè un trapiantato tra terapie antirigetto cazzi e mazzi può costare 2/3mila euro al mese e così via. Sono costi, e si cercherà di evitarli. Porca di quella troia lurida laida vacca impestata porca lögia.

L'aria è avvelenata, le falde acquifere pure, mangiare fa crepare, il cellulare ti fa venire il cancro, il lavoro non esiste, c'è la siccità d'estate, inondazioni in autunno, siamo a rischio di default, ti tocca vendere la casa dei vecchi per pagare l'imu, fra dieci generazioni si saranno estinti gli italiani autoctoni, a breve pestilenze che decimeranno la popolazione del pianeta. Incombe inoltre il pericolo di una guerra nucleare in medio oriente, a due passi da noi. Certo che non ci facciamo mancare proprio niente eh.

Ho un umore di merda, e il tutto è riconducibile a quel fottuto pezzo di merda del mio socio. Voglio sbarazzarmi di lui, e possibilmente pure di questo lavoro. La condizione minima sufficiente e necessaria sarebbe avere delle entrate fisse regolari, che al momento non ho. A meno che non trovi un altro lavoro. A meno che i soldi non li vinca. A meno che non mi dia al crimine. Forza! Fatemi vedere i soldi, e ditemi chi devo ammazzare. Prezzo da amico.

3 commenti:

  1. Guarda... solitamente il lavoro lo sbrigo da sola. Ma adesso - tra spacchettare i pacchi e star dietro a casa nuova e organizzare il mio viaggio a costo zero appiedata in Nord Europa - ho un po' lasciato stare e mi restano da saccagnare di botte e torturate svariati individui.
    Sicché ti assoldo come killer volentieri.
    Anche se a quel punto ti conviene sbarazzarti di lui da solo.

    Dai, dai... che se tutto va bene i Maya avevano ragione :D

    RispondiElimina
  2. fai prima ad ammazzare il tuo socio, di sicuro in salute ci guadagni.

    RispondiElimina
  3. harley a sto punto quasi quasi ci spero!!!

    fla, soprattutto per il giovamento che ne deriva anche solo dalla soddisfazione... eheh

    RispondiElimina