ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 13 novembre 2012

Ogni scarrafone è bello a mamma soja

Oggi è un brutto anniversario, e cerco di pensare ad altro perchè non voglio andare a buttarmi nel fiume in piena.

In mattinata la mia ragazza è andata di nuovo in onda alla radio, ma stavolta sono riuscito a sentirla in diretta: fantastico!

Mia madre: stanotte ti ho sognato!
E io: morto? Dai che mi hai allungato la vita!
No, eri bello scuro, abbronzato, coi pettorali, rasato ma si vedeva che i capelli li avevi... che bello che eri, ma davvero bellissimo!
Grazie mamma per aver detto fra le righe che invece faccio cagare.

Per pranzo mi sono magnato la faraona, con la polenta e un bel pezzo di grana. Ci sarebbe stato bene un bel bicchiere di rosso, ma poi col cazzo che sarei andato a lavorare. Satisfaction comunque, pure il fatto di essermi mangiato poi una quintalata di dolci.

Sì perchè domenica sono stato in uno spaccio dolciario e mi son portato a casa DUE borse PIENE di ogni ben di dio, tra dolci "di marca" e non solo. In totale ho speso 50 euro, ma chissenefotte. La vita è una sola.

Da stamattina mi gira in testa una canzone di un gruppo demenziale locale che ascoltavo quando ancora andavo a scuola. La frase che non mi abbandona manco se la lego ad un guard rail in autostrada e poi scappo parla del provare una goduria a livello anale, grazie ad un mandingo omosessuale. E la melodia è quella di Fin che la barca va. Speriamo mi passi alla svelta, quantomeno che mi entri in circolo una frase diversa.

Comunicazione di servizio per La Stella Della Senna:
oh stamattina ero da un cliente a 300 metri da te, son passato anche davanti alla tua fantasmagorica azienda (non mi maledire se non mi son fermato a salutarti ma avevo tanto per cambiare i minuti contati) e prima dello stop ho visto pitturata per terra una dedica... per caso era rivolta a te? :D

Comunicazione di servizio per tutti:
mi sono rotto i coglioni di lavorare. Facciamo il patto che se uno di noi diventa supermilionario mantiene tutto il gruppo a vita in un paese caldo?

8 commenti:

  1. Ah, che spettacolo le madri e le loro velate allusioni :D

    RispondiElimina
  2. sì sì... e meno male che di mamma ce n'è una sola!

    RispondiElimina
  3. :-D a me la faraona non piace, ma la polenta e il grana… marooooonna!
    No, però, adesso vorrei sapere cos'è che hai letto nei pressi dell'azienda dove lavora la Stella… :-D

    RispondiElimina
  4. ma quello spaccio dolciario che dico io? quello in cui voglio andarci sabato? non dirmi così, mi ero ripromessa una sbirciata e via

    RispondiElimina
  5. @Fla... E' quello al mio paese e, fidati, una sbirciata e via non si può fare :-)

    RispondiElimina
  6. niko, ho letto solo un nome, però era in un cuore... very lovvy!

    fla, non andarci!!!! fidati... è un male! anzi, è IL male! io non volevo prendere niente, poi eh dai, questo magari... cazzo anche quest'altro, e questo, e quello... DUE BORSE PIENE... evita!!!
    ps: visto il cd della sardegna?? cazzo io voglio la macchina del tempo!!!!!

    ziacla, non mi ci portare più però...

    RispondiElimina
  7. per questo sabato ho resistito, nel senso che non ci sono proprio andata, ma giovedì mi tocca. Visto il cd, io voglio o la macchina del tempo o un altro viaggio :-)

    RispondiElimina
  8. meglio un altro viaggio valà! ;-) e mi raccomando, prendi dietro solo 10 euro...

    RispondiElimina