ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 23 novembre 2012

Puttan tour

Esco dal lavoro prima per un impegno, ma... spetta, già che ci sei consegna questo a quel cliente. E così perdo venti minuti. Nel frattempo mi chiama quell'alcolizzato smargiassone puttaniere balordo del barbiere con cui avevo appuntamento, si scusa ma stasera non può tagliarmi i capelli, magari domani. Cazzoporco, però stavolta mi ha avvisato... di solito arrivo là e trovo il negozio chiuso. Arrivo a casa, tento di rilassarmi e suona il telefono del lavoro, chissà perchè cazzo l'ho lasciato acceso, è una cliente che si inventa di contestarmi un lavoro. Dico inventa perchè so che il lavoro va bene, e guardacaso era il primo lavoro di una certa importanza che le facevamo dopo le prime 3 cagatine. Il suo unico intento è non pagare. Puttana, muori. Fra un'ora sono a cena a casa del buzzurro con la banda Bassotti, la vecchia compagnia di 15 anni fa. 3 fra i migliori idioti oggi han bidonato. Nel frattempo ero scannato di fame e mi son appena mangiato un quarto di maiale con le lenticchie e un paio di panini. E io che volevo arrivar là con una capienza di stomaco tipo container per mandare in malora il buzzurro. Manca appena che domattina salti l'evento a cui voglio partecipare e che taccio per evitare di portarmi sfiga e praticamente tutti i programmi se ne saranno andati bellamente a puttane. Miserere, ave Maria, pater noster, gloria in excelsis Deo. E bestemmie.

4 commenti:

  1. Se il lavoro era perfetto, cosa vuole questa sconvolta nella testa? Ma si potrà avere gente del genere in giro. In galera tutti quelli che tentano di fare i furbi... iniziamo a metterne in galera a titolo di "punizione esemplare" e vedrete che le cose andranno meglio... maroooonna come sono buono!

    RispondiElimina
  2. l'ho incontrata stasera, la cappella l'ha fatta il fotografo ma vuole uno sconto pure da me... cazzo ma che si andasse a buttare nel po!

    RispondiElimina
  3. :-D in mezzo a vortici e PANTEGANE! ... Smisss... ce cacciano!!!

    RispondiElimina
  4. ma piuttosto cacciamo le panteganeeeeee

    RispondiElimina