ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 20 novembre 2012

Scusa ma mi chiamo terrone

Se non fosse che oggi devo spiegare a tutti i miei soci (5) del perchè il fatturato quest'anno è così, e che cosa ho intenzione di fare per far cambiare qualcosa nell'immediato futuro, potrebbe essere una buona giornata. Ho dormito bene, mi sono svegliato di buon umore, fuori c'è un sole bellissimo nonostante la temperatura e vedo il mondo a stelline e fiorellini. Prima di sera sarò sicuramente la reincarnazione di Mastro Titta (che non aveva niente a che fare con le tette).

9 commenti:

  1. Vedi il mondo a stelline e fiorellini???
    Uh, signur... sei posseduto dallo spirito di un emo??? +_+
    Dai, Smilz... non è da te :D

    RispondiElimina
  2. ebbene sì harley, io in condizioni normali sono una persona positiva... è il lavoro che mi trasforma in un lupo mannaro!

    niko, grazie per l'interessamento! :)
    però ecco, a essere franchi... è andata 'nammerda, ma sul badile proprio! ci siam dati 1 anno di tempo e poi vedremo se cambiare lavoro, identità, stato, pianeta...

    RispondiElimina
  3. :-) devo parlare con Eno? Magari lassù hanno bisogno di professionisti Smilsici!
    Famme sapè... notte, aaa 'bbellooo!

    RispondiElimina
  4. ...ahò... per chi nun lo sapesse: Eno l'Alieno è n'amico alieno del Niko che c'ha la casa sur La Luna, nel Mare della Tranquillità.... (tanto pè specificà...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Niko... mettici una parolina buona anche per me. Chiedigli anche se gli serve una bassista per un gruppo metal intergalattico. Hai visto mai...
      se serve gli inoltro via fax il mio CV
      Ma ce l'avranno il fax? Mah... 'un ci son più gli alieni di una volta...

      Elimina
  5. niko, per stavolta mi accontenterei se eno mi desse una mano in un altro modo... sai mica se si usano stampati nello spazio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Harley: ahò... a' bbellaaaa... eeeh ciiierto che ce metto 'na bbona parola pe' Te... e ce 'mancherebbe... mo' m'enformo sur l'emaila.... :-)

      @Smissss: aaa bbbelloooo... nun saprei... stampati de che? Stampate de soci rompicoj....? Ma pe' quello ce pensa lui a stampallllo... cor cannone lllaser!

      Elimina