ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 26 novembre 2012

Se mi addormento nei prossimi 5 minuti non mi sveglia più manco un principe azzurro con gli elettrodi attaccati ai miei zebedei

Sabato non ho cagato, domenica non ho cagato, oggi ho cagato un carro a rimorchio pieno di merda e per lo sforzo mi fa male il buco del culo.

Sono stanco e ho la mente non proprio brillantissima, faccio fatica a mettere insieme una frase di senso compiuto e mi sembra di non riuscire ad esprimermi.

Oggi mi sono sparato 350 km, ho cominciato la settimana con un lunedì di cielo grigio, foschìa, nebbia e Milano City. Il top del top dell'iniziare di merda proprio. E lo sbattimento della giornata non vale la candela che ho consumato.

Dall'anno scorso volevo un'alternativa valida al mio solito giaccone invernale. Il mio giaccone invernale preferito è una roba tipo giubbotto da cowboy, ma io non ho il cavallo e l'ultima volta che con un quadrupede ho fatto una passeggiata all'aperto questo faceva quel cazzo che voleva fermandosi a brucare l'erba e a cagare dove gli pareva. L'alternativa che ho acquistato ieri è un giubbotto da motociclista, ma io non ho la moto e anzi mi caco sotto a pensare di mettere il culo su una due ruote che non sia il mio vecchio Sì o una Vespa. Ho comperato pure una giacca da sci, ma io non ho gli sci e quando vado a sciare sembro uno che si è riempito le mutande. Sono soddisfatto dei miei acquisti, ma non ho ancora capito se sono un genio o un idiota.

Il mio socio è un idiota, a prescindere da qualsiasi acquisto possa fare.

Ho tanto mal di schiena, parecchio. Sterminerei un popolo intero per farmelo passare. Credo che un miliardo e trecento milioni di cinesi a sto mondo siano in surplus. Attenzione, non è razzismo: è solo voglia di stare bene.

Ma Michael Bublè si cambia mai d'abito? E' sempre uguale diobono... peggio di me.

Mi ha chiamato una voce registrata per un sondaggio sulla mia soddisfazione in merito all'officina Volkswagen. Dopo aver risposto come un mentecatto alle prime due-tre domande, mi sono accorto che non era una voce registrata ma che sta roba strana era piuttosto un accento dell'est di una persona viva. I famosi call center delocalizzati cazzo. Cheffiguradimmerda, meno male che non l'ho mandata a fare in culo come mio solito.

Brrrrrrr. Rabbrividiamo.

Sono stato invitato per un addio al celibato a Berlino. Due giorni. Ore di sonno previste in due notti: 6 totali. Spesa prevista per i suddetti due giorni: il doppio del PIL del Ruanda. Che cazzo ho risposto di sì a fare lo sa la madonna.

2 commenti:

  1. Ma considerato che il Ruanda ha un PIL di forse 10 Dollari, allora te la cavi con poco :-D

    RispondiElimina
  2. spiacente per il ruanda,ma magari fosse vero :-p

    RispondiElimina