ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 30 novembre 2012

Sono andato a Lourdes e ho trovato chiuso

Io lo so, se non ci vado starò male a vita. Devo recuperare per forza. Una volta nell'esistenza mi è capitato di passare da Memphis, e quando sono stato a Graceland... aveva chiuso da un quarto d'ora. Ci sarei restato anche solo mezz'ora, e avrei pure pagato il biglietto intero, ma non c'è stato niente da fare. Mi sono accontentato di comperare uno scandaloso camicione che è 2 volte troppo grande pure per mio padre in un negozio di souvenir per turisti fessacchiotti, poi mi sono rimesso in marcia. E pensare che da ragazzino desideravo dei basettoni come quelli di Elvis, ma non ero ancora così pilificamente dotato. Ora che i basettoni me li potrei permettere, ma li evito per pubblica decenza professionale, mi trovo a desiderare invece il suo ciuffo. Quindici anni fa me lo potevo anche permettere, ora non più. Ma la professione non c'entra. C'entra solo che dovrei trovarmi un parrucchiere come quello di Antonio Conte. Ho sbagliato tutti i tempi, e come dicono i francesi: c'est la vie, vache la putain.


7 commenti:

  1. io a Lourdes ci sono stata.da non credente, per curiosità personale e per vedere quel carrozzone di oscenità che la religione si porta dietro. Ti dico solo che per un anno ho avuto solo sfighe. ma sfighe pesanti eh.

    RispondiElimina
  2. ;-D Ahòòò in Italia (e sempre più anche all'estero, ora) nelle cose veramente importanti c'è sempre di mezzo una "putain" :-D :-D

    RispondiElimina
  3. chiara, mò me lo segno... lourdes gnente, non si va. ma a graceland però... al massimo che mi può capitare??

    niko, davvero sempre più anche all'estero?? :-O

    RispondiElimina
  4. All'estero, tipo America o UK, quando esplode un vero scandalo, lo è al 100% e se ne parla per 'n'anno e mezzo.. se poi ci sono di mezzo donnine o robe simili è finita. Dimissioni immediate dalle cariche pubbliche… qui da noi, invece?

    RispondiElimina
  5. ma da noi è diverso, noi non siamo un paese serio... (nel dirlo il cuore mi ha fatto crak, si è crepato in sette pezzetti e tramite un passaggio segreto mi è caduto nel colon)

    RispondiElimina
  6. :-D :-D te pòssino fà Presidente de Tutti i Colon (i) der Mondo!

    RispondiElimina
  7. mammagari diventare un colonizzatore!!!! peccato che oggi l'unica cosa ancora colonizzabile è lo spazio...

    RispondiElimina