ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 15 novembre 2012

Via Duca degli Abruzzi. Chi cazzo era sto Duca? E davvero era abruzzese?

Stamattina mi trovavo in città ed avevo un buco di mezz'ora. Si fanno un sacco di cose in mezz'ora... se sai cosa fare, altrimenti ti rompi i coglioni. Spetta dai che già che son sotto al suo ufficio chiamo quel pirletti del mio amico. Pronto picio di gomma? Salta giù che mi offri un caffè al bar, mica quella porcheria che bevete su di sopra! E mi porta nel famigerato bar che di famigerato non ha niente se non la sua nuova musa ispiratrice, la gnocca più bella del mondo che tanto lo fa sospirare.
Beh, volete sapere se sta ragazza è davvero così bella? Probabilmente no che non lo volete sapere, e allora non ve lo dico. Però vi dico che lei magari non potrebbe essere sua figlia, ma lui potrebbe essere lo zio. Ah, comunque il bar non è in via Duca degli Abruzzi, è inutile che andiate a scandagliarla di persona alla ricerca di una possibile barista superfiga. Lo dico per voi morti di fame che mi seguite ma non commentate mai... Lo so che ci siete, merdacce!

2 commenti:

  1. Smilzo, ho reso privato il mio blog, ma se vai sul mio profilo c’è la mia mail a cui mandare la tua così posso inserirti tra i lettori che posso entrare (con blogspot funziona così) =(

    RispondiElimina
  2. ah ma allora non sono l'unico a fare salti di blog...

    RispondiElimina