ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 11 giugno 2013

Porcoddiogene

Non mi ricordo la password di sto blog dimmerda. Riesco a entrarci solo perché avevo scaricato l'app sul cellulare e non riesco manco a commentare... mannaia la Mafalda. È che ho un problema. Cioè, ne ho diversi di problemi se è per quello, mi è andato in pappa il cervello... Credo di avere i primi sintomi del morbo di quel tedesco che faceva perdere la testa alle nonne. Tutto è cominciato il mese scorso, quando al bancomat ho digitato il codice segreto del bancomat precedente a questo, roba di quasi 5 anni fa, e non mi ricordavo più quello attuale. Che poi ci ho messo un bel po' a capire che cazzo erano quei 5 numerini inutili eh, mica che sapevo perché avevo digitato proprio quei 5. La cosa poi si è ripetuta altre volte. Insomma, è un periodo difficile su tutti i fronti e io non sono mica gli americani che loro possono sparare agli indiani. Ah, che poi a settembre mi scade la tessera bancomat, quindi ne avrò una nuova con un nuovo codice. Praticamente sono nella merda. Se qualcuno avesse una cura mi scriva, oppure devolva dei fondi per la ricerca di un'oasi di pace direttamente sul mio conto corrente.

2 commenti:

  1. Eh, ma anche a farti il versamento sul conto corrente, come fai a prendere i soldi se non ricordi il codice? :D

    Tranquillo, dice capita. Comunque se ti va proprio di sparare a qualcuno, io una lista di persone ce le avrei. Si chiamano "radical chic" e si atteggiano a anticonformisti\alternativi della minchia mentre sono borghesucci di merda. Poi se divento padrona dell'universo chiamo un pianeta a tua scelta "smilzo" e lì ci costruisco solo bancomat ai quali potrai ritirare soldi con qualunque codice, basta che sia vecchio :)

    RispondiElimina
  2. E io che pensavo che non rispondessi perché volevi sfoggiare la tua altezzosità da ultimA verA divA. Invece era un banale problema teNnico.

    RispondiElimina