ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 16 settembre 2013

Chissenefrega se non sarò mai bello, io voglio una vita come Steeve McQueen e invece sto a fa' la vita de 'n bonzo

Ho un umore tra il misto insofferente cazzo dai sta su de dòs e il ma va a buttarti sotto a un tir per piacere. Vorrei avere un mitra, un bazooka, una bomba atomica; vorrei avere tutto il tempo che mi serve e che invece non ho, non aver da preoccuparmi per ogni cosa e soprattutto non avere chi continua a farmi preoccupare per nulla, vorrei non aver problemi di soldi e vorrei che i soldi non fossero mai un problema. Vorrei tutte queste cose e invece ho solo fretta di smettere di essere in ritardo, ansie, cagacazzo e gente a cui devo soldi.

Nessun commento:

Posta un commento