ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 25 settembre 2013

Milano mia, portami via. Ho tanto schifo e non ne posso più...

Una volta, tanti anni fa, avevo qualcosa che somigliava lontanamente a un'idea politica, avevo una specie di visione, e comunque non saprete mai qual era, pure se adesso forse è cambiata. Mo' alla televisione appena sento parlare un politico, già che a nervi sono tirato ai pazzi di mio, vorrei cacciargli una mano in bocca tirarlo fuori dalla tv afferrandogli la lingua e pestarlo a cubettate di granito finché non lo riconosce più manco sua madre travestita da CSI Miami. Ma non è di questo che voglio parlare. Volevo solo dire che mi sono rotto il cazzo di tutto e di tutti, che potranno prendermi la vita ma mai la libertà e soprattutto che finché c'è vita c'è speranza. Per questo tanti a mio avviso andrebbero ammazzati. Passo e chiudo, hasta la vista gringo.

Nessun commento:

Posta un commento