ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 5 dicembre 2013

La mafia uccide solo d'estate

Mannaggia a me e alla taurina, che son sveglio dalle 5;30 e mi si spacca lo stomaco.
Ieri sera sono andato a vedere questo film. Al 92,4% di chi abita al nord della mafia non gliene frega un cazzo, tipo a me che me ne batto i coglioni della fame nel mondo. Probabilmente perché io con la mafia in qualche modo ci ho avuto a che fare, ho visto cose, luoghi, ho conosciuto e creduto a persone. Non è escluso che un giorno mi preoccupi anche della fame nel mondo, o del diritti umani in Cina, dipende dalle esperienze che vivrò. Nel frattempo il fenomeno mafioso cattura tutto il mio interesse, e se fosse per me sopprimerei temporaneamente, per il tempo che servirà, le libertà costituzionali al fine di far fronte a questo problema.
Detto questo vaffanculo al mondo, che oggi di vaffanculi ho il caricatore pieno.

Nessun commento:

Posta un commento