ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 16 dicembre 2013

Nun se pò campà accussì

Non è vero che tutto abbiamo una vita difficile: qualcuno ce l'ha facile e gode per questo; qualcun altro invece è convinto di averla difficile mentre in realtà l'unica cosa difficile è la sua testa. Le mia non è facile nè difficile, non sto a fare il martire che non è il caso. La mia vita è disseminata, costellata, satura di solenni rotture di coglioni sia negli accadimenti sia nelle persone. Tanto sono attaccato alla vita, la mia, tanto la stroncherei in altri.

Fra parentesi il Natale mi sta sul cazzo anche quest'anno, che mi ci fanno arrivare che sto ai pazzi e inoltre è pure un cazzo di sbattimento che mi fa venire uno scoglionamento convulso.

La colpa di tutto questo è mia e solo mia, perché uno normale che sa cosa fare in situazioni del genere piglierebbe e so sciacquerebbe dal cazzo per i secoli dei secolo amen, io invece sto qui e ogni giorno ficco l'uccello nella morsa per farla stringere a gente che andrebbe soppressa solo per la faccia che tiene. Bravo Fabio, bella testa di cazzo che sei. Sette otto e nove.

Nessun commento:

Posta un commento