ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 12 aprile 2012

Chiamate Sherlock Holmes per favore, che c'ho bisogno di lui

Qualcuno lo sa perchè è stato attento, qualcuno non lo sa perchè è qui per caso o perchè ha una memoria del cazzo e a qualcuno invece non gliene frega una minchia; fatto sta che ho iniziato a frequentare un corso per capire il linguaggio del corpo. Stasera era la seconda lezione, a dire il vero la terza ma io la prima me la sono sfanculata perchè manco sapevo che c'era il corso, e strano ma vero non sono arrivato nemmeno troppo in ritardo. O meglio, ero in ritardo come è mio solito sempre e comunque in generale, però il corso inizia più in ritardo rispetto ai ritardatari. In ogni caso queste premesse non servono a un cazzo, quindi se volete potete pure dimenticarvele. La cosa importante che volevo dire è che quando sono arrivato mi son seduto su una seggiola libera che stava fra un ragazzo e una ragazza, ed ero leggermente più vicino alla ragazza in modo da poter avere una prospettiva migliore sulle slide. E lì, in mezzo a questi due autentici esemplari di gioventù gesticolante (praticamente due statue di gesso), ad un certo punto mi è arrivata sotto al naso una puzza di scoreggia. Ovvove. Chi cazzo è stato? Ho trattenuto il respiro ed ho provato imbarazzo, convinto che comunque uno dei due miei vicini pensasse fossi stato io. E invece no, è stato qualcun altro, ma non ho ancora capito se chi ha esalato il gas fetente sia un puzzone o una puzzona.

4 commenti:

  1. Ci vorrebbe un "CercaChiFaLaPuzzetta"... tipo quello che usano x le fughe di gas...

    RispondiElimina
  2. bravissima!!! ecco come diventerò miliardario:
    inventerò il captalascoreggia beghelli!!!

    RispondiElimina
  3. Ovvvoveeeeee! Meno male che sei sopvavvissuto!!! :-D Pauvaaaa

    RispondiElimina
  4. sì sì, sono sopravvissuto ma... che geeeent!!! io sono un petomane, ma scelgo sempre il momento adatto... la scureggia è un'arte, non una cosa da quaquaraquà! ;D

    RispondiElimina