ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 19 aprile 2012

Ogni volta che vedo Fabrizio Corona vorrei piantargli una mano nel petto, strappargli fuori il cuore e cacciarglielo in bocca fino a strozzarlo. Sarebbe un bel modo per fargli smettere di dire troiate e di comportarsi da cazzone.

"Io fino a tre mesi fa... facevo una vita normale, stavo inquadrato, in una società che ha delle regole e rispettavo le regole: ero convinto che rispettando queste regole ci fossero dei tornaconti, ci fosse una regia occulta che mi muovesse, che mi facesse diventar vecchio in un certo modo, con più... saggezza, con delle sicurezze... Invece non c'è un cazzo, divento vecchio come un imbecille, e non so niente... questi si son pappati tutti i soldi miei, i contributi... l'INPS..."

Mica l'ho detto io eh, l'ha detto Mario. No, mica Monti... Mario Tozzi.

Nessun commento:

Posta un commento