ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 1 giugno 2012

The ecstasy of gold

Oggi in Autogrill ho comperato un gratta e vinci. Ho grattato, e ho vinto. Poco, ma ho vinto. Tipo i soldi per prenderne un altro. Era da stamattina che era una giornata del cazzo, quindi sapevo che tentando la fortuna mi sarebbe andata di culo, in questi casi è sempre così. Quindi ho preso un altro gratta e vinci e l'ho grattato, ma non ho vinto. Però ho bestemmiato. Ripetutamente, amabilmente, razionalmente e folkloristicamente, elencando tutti gli aureolati che partecipavano all'ammucchiata ognuno relativamente ai particolari della propria funzione. E' tutta la settimana che alterno preghierine a porconi zoofili, che tra l'altro son spuntate dal nulla centomila milioni di zanzare e per il mio apparato blasfematorio è stato come gettare carne ai coccodrilli. Per fortuna che mi spaccano i coglioni solo con la loro presenza, che se mi morsicassero pure Iddu in persona scenderebbe umilmente dall'alto dei cieli con il capo cosparso di cenere invocando pietà e silenzio.

2 commenti:

  1. In effetti anche da qui si è sentito una specie di rosario strano.... anzi, mi ha pure chiamato Eno l'Alieno per chiedermi cosa stesse succedendo in terra Bresciana, chè anche lui dalla sua Villa Lunare situata nel Mare della Tranquillità, udiva queste strane giaculatorie (ehm... si può dire a quest'ora??) :-D

    RispondiElimina
  2. vai tranqui, rispondigli solo che sono io che bestemmio perchè è il mondo che me le strappa fuori!

    RispondiElimina