ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 6 giugno 2012

Vorrei una statuina della Madonna nel vialetto di casa per poterla bestemmiare ogni mattina quando vado al lavoro

Ho un mal di schiena che non mi fa dormire, da ieri l'altro ce l'ho... voglio morire!

Ecco, io morire mai, però chiedo a Gesù Cristo: non erano già abbastanza lo stress, il sistema nervoso, il mal di stomaco, gli uccellini alle 4 di mattina, la cacca alle 5 e l'harleysta roboante alle 6:30? Cazzo basta dai, col mal di schiena abbiamo fatto en plain, mò non mi rompere più i coglioni dio santo!


2 commenti:

  1. Mo' ti mando la Jolanda, la mia amica massaggiatrice: ti dà un'impastata che dopo 15 minuti o sei distrutto o fai il contorsionista senza provare alcun dolore! :-D

    RispondiElimina