ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

sabato 21 luglio 2012

Benzina gettata all'inferno

Questa settimana mi sono sparato 15 episodi de "I Soprano". Adoro questa serie televisiva (che ho in DVD), e al di là di quel che riguarda le attività criminali della famiglia mafiosa e cazzi e mazzi inerenti alla, la cosa che più mi emoziona sono le vicende della famiglia-famiglia, intese proprio come rapporto fra genitori e figli, e genitori dei genitori con i loro figli. Ci sono scene addirittura commuoventi cazzo. E poi. Poi c'è quella cosa che mi piace assai degli aspetti legati ai business della famigghia: chi rompe i coglioni finisce morto ammazzato, senza se e senza ma. Ogni giorno che Dio manda in terra io sogno di far fare la stessa fine a un sacco di scassapalle, soprattutto uno, e il non poterlo fare è tremendamente frustrante. La strizzacervelli comunque poi è fantastica, è la chiave per capire un sacco di cose.

Nessun commento:

Posta un commento