ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 9 luglio 2012

Guardacaso oggi è lunedì

Son 12 ore che vado e torno dal cesso in balìa del mal di pancia e della nuova arte di aerografare l'interno della tazza del cesso col culo. Ho avuto una tregua dall'01:45 alle 6, e in questo momento c'ho na faccia che parla da sola e dice morite tutti e lasciatemi stare che io c'ho sonno. Voglia di andare a lavorare: zero. Voglia di restare a casa: zero. Voglia di giorno: zero. Ho voglia che reinizi una nuova notte e di poterla dormire come un bambino. E poi al risveglio ritrovarmi milionario e non dover più andare a lavorare per vivere.

2 commenti:

  1. E' che stai dormendo, infatti stai sognando!
    :)

    RispondiElimina
  2. l'unica cosa che non era un sogno era la cacca a spruzzo!!! purtroppo.

    RispondiElimina