ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 3 luglio 2012

Esistono 5 modi per morire: cause naturali, accidentali, omicidio, suicidio... e il quinto, che resta ancora un mistero

Sono mesi che ascolto Picozzi alla radio. Massimo Picozzi, chi non lo conosce se lo cerchi su internètt che fa prima, che se devo spiegarlo io mi si attaccano i mustacchi ai tarzanelli. Comunque, senza stare a raccontarvi del perchè e del per come che non c'ho ne tempo ne voglia, anche se sarebbe necessario, contraggo tutto arrivando al nocciolo atomico della questione: il mio socio è uno psicopatico. E io personalmente sono convinto che andrebbe abbattuto.

Ma ora il bollettino meteo: sole, caldo, voglia di godere l'estate ma soprattutto di nuove vacanze. Per altre notizie molto importanti tipo sapere se l'omicida aveva delle mutande a pois o se la prezzemolina di turno se la fa con questo quello ma pure con quell'altro, guardate Studio Aperto.

Grazie per aver volato con Lo Smilzo, prossimamente forniremo ai nostri affezionati clienti un nuovo frizzantissimo servizio: vi lanceremo dai nostri aerei con il paracadute direttamente sulla città da voi scelta, cosicchè non dovremo star lì a far atterrare l'aereo e poi farlo ripartire con cazzi e mazzi connessi, che oh, per noi è una bella rottura di coglioni. Unica cosa: il paracadute portatevelo da casa, senò... splat.

2 commenti:

  1. se non avete un paracadute e volete stare sull'economico comprate Focus :-)

    RispondiElimina