ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 25 novembre 2013

Ma vaffanculo si è cancellato il post di prima!

Per godere fino all'ultimo secondo del tepore delle coperte mi riduco poi a uscire di casa come se stessi scappando dopo che mi han detto che c'è una bomba. Sempre. Stamattina ho esagerato e son arrivato al lavoro alle 8:02.

Mi diverto ad interagire ma soprattutto a insultare Siri in qualsiasi modo, e devo dire che mi da sempre delle grandi soddisfazioni. Anche perché mi risponde con qualsiasi nome io la chiami.

Ma come fanno i marinai a slinguarsi fra di loro, che io quando ho visto "Mery per sempre" per lo schifo che ho provato ho sputato per terra in camera come per pulirmi la bocca senza rendermene conto. Effettivamente però io il marinaio non l'ho mai fatto.

1 commento: