ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 29 novembre 2013

Scrivo non perché abbia talento

Cioè, talento ne ho, ma per buttare tempo nel cesso. Scrivo comunque per ricordare, che se non esistessero i post it toccherebbe annodarmi il pisello come promemoria, ma è troppo corto. Scrivo per dimenticare, perché mentre scrivo mi svago e non penso a tutti i falli d'acciaio che mi bussano al culo. Scrivo perché son vivo perché son vivo e son vent'anni che non ci vedo, in quanto credo. Credo a forme di vita extraterrestri e non mi vergogno a dirlo. Credo ancora nelle strette di mano ma pure ai calci nel culo. Non credo ai venditori in generale, e io sono un venditore. Sarei, perché qua diavolo porco non c'è più una minchia satanica da vendere. Rientro in azienda e se qualcuno prova a sfiorarmi le palle avrò una crisi di nervi di quelle che sintonizzatevi subito su ultima ora news che vi faccio ciao con la manina sporca di sangue.

1 commento: