ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 13 dicembre 2013

Ars ludica

L'altra notte mi sono alzato per pisciare al buio, nel ritorno ho ficcato una testata tremenda all'anta dell'armadio aperta (aperta perché dentro ci sta la tv e l'ho guardata prima di dormire). Ho imprecato solo una volta piano per non disturbare il pubblico sonno, ma di bestemmie mentalmente con la testa fra le mani ne ho tirate tante ma tante ma tante che in Antartide si è staccato un iceberg da 650 km/q. Cazzo che male, non potete capire la botta e la sorpresa.

Non sono un tipo che odia gli sconosciuti, mi stanno sul cazzo però alcuni che ho avuto la sventura di incontrare nella mia stronza vita. Tipo prima è venuta in ditta a salutare (gli altri) quella capra infighettata della sfregiata, una che copre con litri di profumo le sue magagne mentali e che va d'accordo manco a farlo apposta con quel sociopatico psicotico attaccabrighe del mio socio. Appena l'ho vista mi sono agitato in un modo che a esser buoni l'avrei defenestrata dopo averle spaccato il setto nasale a testate senza neanche dire bif, quindi sono uscito e sono andato in banca a pagare l'IMU per cercare di tranquillizzarmi un po'.

Se mi gira il cazzo divento un terrorista, oppure chiedo alla mafia o allo stato sr mi possono assumere come killer che mi sono tremendamente spaccato il cazzo.

1 commento: