ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 10 marzo 2014

Benedici la mia casa o Signore

Dopo i bagordi di venerdì e sabato ieri sera avevo bisogno di qualcosa di leggero, mi son fatto un brodino come i vecchi ma ho sbucciato le cipolle a mano e mi puzzano ancora le dita. Oggi super voglia di non fare un cazzo, mal di testa, lunedì, funerale. E pensando al lavoro ho lo stesso entusiasmo di un capretto nella settimana Santa.

La combo non avere un cazzo da fare e non avere voglia di fare un cazzo mi ha fatto documentare sulle Canarie per i tre quarti della mattinata. È là che voglio vivere, vuoi per il clima, vuoi per la lingua, vuoi per il mare, vuoi soprattutto perché sembra il posto ideale per star li a non fare un cazzo in salute. Ancora 10 anni di lavoro e mi trasferisco li, sempre che non mi tocchi crepare prima.

Meno male che c'è il sole o oggi m'ero già tagliato le vene a morsi.

P.S.: e Capoverde. Mi sono documentato su Canarie e Capoverde.

Nessun commento:

Posta un commento