ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 6 marzo 2014

Ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda

Mi sono svegliato male e bene assieme. Male perché ero disfato dalla stanchezza, dal mal di schiena, dallo stomaco che voleva essere vomitato con tutti gli organi interni a rimorchio, che non so se c'hai presente la sensazione. Bene perché comunque dopo la prima mezz'ora di sopravvivenza mi è venuta voglia di cantare. Stavo talmente sottosopra che mentre preparavo la colazione ho cominciato a cantarmi Fegato Spappolato, canzone che non sentivo da anni, che era un po' il nostro inno di gioventù assieme a Siamo Solo Noi. Un po' mi è venuto da piangere, solo il mio compagno di merende poteva capire, solo noi potevamo capire. Non ho nessuno con cui ricordare reciprocamente quel periodo e riderci sopra. Ma oggi è una bellissima giornata, il sole è alto e non voglio badare alla gente che se dicessi quel che ho in testa mi guarderebbe sconvolta. Quindi Fanculo al mondo, alle negatività, alla morte e ai testimoni di Geova. Dovesse capitare che suonino il campanello gli vomito in testa dalla finestra.

Nessun commento:

Posta un commento