ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 12 marzo 2014

La guerra come igiene del mondo

Concordo, ma io voglio continuare a essere un pidocchio infetto.

Detto questo, ieri sera ero un po' triste perché è andato in onda il quinto e ultimo film di don Camillo. Che cazzo farò io adesso il martedì sera? Mia moglie guarda Arrow, io dovrò darmi allo spaccio di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.

Weekend scorso gran weekend, due giorni da single con cene sbevazzate e amici che tornano a casa per l'ennesima volta talmente putridi da indurre la moglie a minacciarli di divorzio. Anzi, parliamo al singolare: l'amico combinato così è solo uno. Io tutto sommato me la sono cavata, ho saputo darmi un freno al momento giusto e mi è bastato dormire seduto per non vomitare il pranzo di Pasqua del 2008.

Ho voglia di un viaggio. Cazzoporco se ho voglia di un viaggio, ne sento il bisogno proprio. Cilicio stretto attorno all'anima e non pensiamoci.

Nessun commento:

Posta un commento