ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 5 aprile 2012

Cose che il mondo deve sapere ma che se non passa di qua non saprà mai

Stamattina mi son alzato con il mal di testa. Non ce la facevo ad alzarmi dal letto e avevo pure un bel mal di schiena. Sono arrivato al lavoro alle otto e mezza.

A metà mattina ho conosciuto un ragazzo che mi sta simpatico. Chissà se diventerà mio cliente... boh. Anche se non lo diventerà comunque mi sta simpatico lo stesso, tantissimo.

Non ho voglia di fare un cazzo, soprattutto perchè ho sonno. Anzi, ho sonno fes.

Stamattina ho lasciato il portafogli sul comodino un'altra volta, e sono andato in giro senza patente e senza soldi.

Ho bisogno di andare in vacanza, di spegnere qualsiasi telefono e scollegarmi dal resto del mondo. Ho voglia di essere solo io e la natura. Giugno... quando cazzo arrivi???

Ho letto che se sei un immigrato (?) e non hai casa e soldi ti danno un alloggio popolare gratis, e anche qualcosa tipo 500 euro o giù di lì. Ecco, io non ci voglio credere. Se fosse vero chi si fa un mutuo per i prossimi 30 anni e si va a fare un culo così per 1000 euro al mese è il Guru dei Coglioni, e farebbe bene a incazzarsi e a fare una rivoluzione. Tipo modello Francia 1789. Oh, i francesi mi staranno sui cocomeri, ma hanno avuto le palle di tagliare la testa al loro Re. Cioè, mica di andare a tirargli le uova marce... non so se si capisce.

Ok, questo è il mio ultimo post. Dopo la frase di prima verranno a prendermi e mi faranno sparire. Sarò un disaparecido. E' stato bello, ragazzi. Sappiate che vi ho voluto bene.

4 commenti:

  1. Smi.... vengano pure a prendere anche me, allora. Questa legge sull'immigrazione mi fa VOMITARE.
    C'è qualche vecchietto Italiano che non facendocela più economicamente si butta dal balcone e c'è lo straniero nullafacente, nullatenente che ottiene casa e vitalizio. Vomito!!
    Ciao Grandissimo Smiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo almeno che ci mandino in qualche posto al confino, piuttosto che venire direttamente fatti fuori...

      Elimina
  2. :-P ... qualcosa del Judo ricordo ancora.... ci servirà?! :-D

    RispondiElimina