ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 12 aprile 2012

Papaya Yoshimoto

Google Maps dice che per il tragitto di domani, tra cazzi mazzi e tritacazzi, mi dovrò sparare più di 500 km di cui ZERO in autostrada, passando per tutte e 3 le valli bresciane e non solo. Godo, come un canguro con tre cazzi.

E' bello andare in palestra e non conoscere nessuno, che lavori sodo e fai quello che devi fare senza perdere tempo e la schiena ti ringrazia. Adesso in palestra conosco pure troppe persone, si scambiano 4 chiacchiere, non si fa una minchia, il tempo passa e io bestemmio. Avanti così e andrò in palestra solo per bere il Gatorade.

Un ragazzo che anni fa aveva un fisico da pensionato pure peggio del mio, oggi, dopo non so quanto tempo di palestra, ha un fisico che dici apperò. Oggi a pranzo si è fatto un beverone di proteine con i crackers, stasera si fa un beverone di proteine con una banana, una barretta e non ho capito quale altra minchiata. Ao', va bene che se bello vuoi apparire un poco devi soffrire, ma io ho deciso che mi tengo il mio fisico demmerda. L'importante è che stia bene la schiena.

A cena non ci vedevo più dalla fame e mi son trangugiato quello che c'era: un piatto di minestra di verdura, mezza crescenza, una fettona di gorgonzola spaparacchiata su 2 fettazze di polenta abbrustolita, una cucchiaiata di marmellata di cipolle su un pezzo di gorgonzola, una razione di insalata annegata nell'olio ma senza sale, patate e cipolle lesse, una Bavaria da 66, una fetta di crostata casalinga fatta dalla zia per il mio compleanno. Niente salame nostrano, che mica sta bene mangiarlo tutte le sere. Fortunatamente non ho più problemi de panza, e mi sento un bambino felice. Burp.

7 commenti:

  1. ...ah, però... il bimbo Smi mangia come un grande!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. C'è un mio amico che per aumentare i massimali mangia solo frutta, verdura e carne.
    Che vita di merda.

    RispondiElimina
  3. ziacla, una macchina???

    pulceyoko, grazie!

    niko, e fa la cacca anche peggio di uno grande! ahahahahahahaha

    noiosetta, il tuo amico... ecco... mi spiace. non poteva drogarsi piuttosto?

    RispondiElimina