ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 12 aprile 2012

Questa mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor

Cioè, magari non proprio. A partire dal fatto che dire che mi sono svegliato è una parola grossa, che alle 7.30 mi han buttato giù dal letto mentre la sveglia suonava che era un piacere dalle 6.47 e io stavo sbavando sul materasso, che il cuscino si vede che stanotte ha voluto andare a farsi un giro. Ora, lo so che è un italiano del cazzo quello che sto usando, ma è l'unico che mi viene e la punteggiatura vi esorto a usarla a piacimento. Comunque, mi son alzato dal letto che non capivo una madonna e in stato di incoscienza totale mi son buttato sotto la doccia; di solito la doccia mi fa ripigliare, stamattina il di solito se ne è andato a fare in culo. Rincoglionito a manetta sono poi salito in macchina e con grande stupore mi son trovato davanti agli occhi un nebbione della madonna, e una temperatura esterna di 3 gradi. TRE cazzo. Dieci giorni fa c'era l'estate, stamattina l'inverno. Non sono andato volontariamente a schiantarmi contro un TIR solo perchè avevo il cervello troppo in pappa per arrivarci. E meno male.

7 commenti:

  1. ...e dopo c'abbiamo tutte le articolazioni che fanno male... e ti credo, con 'sto tempo del puffo!!

    RispondiElimina
  2. Figurati che io, da tipa drastica, avevo già posato tutti i giacconi e tirato fuori solo tshirt. Ovviamente quando ho visto il declino climatico non sono affatto tornata suoi miei passi, e malgrado infiurasse in modalità "The Day after tomorrow" sono rimasta comunque in thisrt e giacchetta ad attendere la morte per assideramento.

    RispondiElimina
  3. niko, oggi sto nammerda, raffreddore e mal di gola sono spuntati dal nulla... voglio andare a vivere in californiaaaaaaa!!!! a sto puffo mi vien voglia di tirargli il collo guarda...

    noiosetta, per fare ste cose servono solo due cose: fisico o incoscienza. complimenti per il fisico, senò non saresti qui! minchia reinhold messner ti fa una pippa!!!

    RispondiElimina
  4. California! Magari... A proposito: chissà che fine a fatto la Regina dei Tucani di Splinder. Te la ricordi? Mah....

    RispondiElimina
  5. pensa che volevo chiederti la stessa cosa!!!!
    da mesi e mesi ormai non la si vede e non la si sente più... sai che mi spiace? :(

    RispondiElimina
  6. Sì.. infatti... mah! Era simpatica e ci faceva sognare regalandoci uno scorcio di Sylmar (L.A.), dove abitava. L'avevo informata che ci avrebbe trovato su WP e Bloggers... peccato!

    RispondiElimina
  7. cazzarola... che peccato! hai idea di come la si possa ancora rintracciare tu?

    RispondiElimina