ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 21 novembre 2013

Chissà a cosa pensano i pesci in un acquario tutto il giorno

Amo gli animali, ma se divento vegano prendetemi a sberle otto ore al giorno finché non torno come ero prima.

Ho vinto 5 euro con un grattino da 5. Praticamente non ho vinto, sono andato a pari. Ma questo grattino lo cambierò con un altro che non vince un cazzo, cosicché stasera sarò in perdita di 5 euro. Come sempre.

Mio padre è andato in pensione a 57 anni con 43 anni di contributi. Giusto. Io prenderò una pensione al 50% a 70 anni. Non è vero, io morirò prima dei 50 e avrò buttato 33 anni di contributi nel cesso. Perché cazzo non sto facendo tutto in nero o esimia testa di cazzo con le emorroidi che non sono altro?

Un giovane non dovrebbe pensare alla pensione. Giusto. Un giovane dovrebbe però avere delle prospettive davanti a sè, non un burrone con i coccodrilli che lo aspettano con le fauci spalancate giù in fondo.

Io ho una mia idea, ma me la tengo stretta fra le chiappe. Anche perché se la tolgo da lì e la divulgo, libero dello spazio che verrà comodo alla Digos per incularmi a sangue; e già che c'ho le emorroidi è meglio che tenga la bocca chiusa.

Sti discorsi annoiano? Stocazzo, è più noioso lavorare.

Che cazzo voglio fare nella vita? Possibilmente una minchia per obbligo, ma tante cose per volere mio. Dovermi procurare dei soldi per vivere è di per sè una cosa che le emorroidi me le strizza proprio.

Il lavoro nobilita l'uomo e rende liberi, anche. Vero. Per gli altri però...

Ma si capisce che oggi non ho voglia di fare un cazzo grosso così?

1 commento:

  1. :-D ghe manca an tock nella prima frase.. se divento? :-D Grande Smilsssso

    RispondiElimina