ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 13 novembre 2013

Non mi trapanate i coglioni

Sono arrivato a 34 anni per crepare di arsura in ufficio e dovermi dissetare con dell'acqua di boccione. Birra ho voglia di bere, non acqua che sa di cesso corretta anitra wc! Siate maledetti.

4 commenti:

  1. Biiiiiiirra... Eh... Certe giornate mi sogno un Mojito o una Caipirinha... Ma dato che non si può, per disperazione (ed estremo odio verso l'acqua liscia) mi sono data alle tisane.. Purtroppo di tante varianti non sono riuscita a trovare la variante ZeroStress.
    Dannazione. Ma prima o poi la scovo.

    RispondiElimina
  2. P.S.
    in caso si arrivasse a casa e si scoprisse, tragicamente, che tutte le birre in frigo sono finite e rimanessero solo quelle calde, fuori, su un sito http://latatamatta.blogspot.it/
    ho trovato il link ad un'altro sito Bioradar
    http://www.bioradar.net/bionews/oltre-75-soluzioni-fai-da-te-che-renderanno-la-tua-vita-migliore/
    Alla n. 2 c'è un trucchetto geniale per risolvere il problema in 15 minuti: Bagnare un tovagliolo di carta, strizzarlo e arrotolarlo intorno alla bottiglia, quindi metterla nel freezer per 15 minuti. Recuperare e gustare.

    RispondiElimina
  3. Nuu.. l'acqua del boccione fa 'mpressione!! :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa a quanto fa impressione quando nessuno toglie la plastica proteggi tappone prima di inserire detto boccione al suo posto e che quindi finisce a galleggiare nell'acqua. A tutta igiene.

      Elimina