ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

sabato 10 maggio 2014

Carmine. È un quartiere, non un meridionale.

Mi dovevo alzare presto per fare un sacco di lavori a casa, invece mi sono alzato presto e non ho fatto un cazzo tranne un'abbondante colazione, aver messo in carica il tosaerba elettrico e un'abbondante quantità di pupù.

Ho degli amici squisitamente idioti, e li adoro per questo.

Ieri in mezzo a duemila persone ho incontrato per caso un mio ex commilitone, che al contrario di me se a 19 anni faceva schifo al cazzo oggi è quasi un bel ragazzo. Mah.

Domani gara di motocross, lavorerò come volontario in una mansione a caso fra: sbandieratore, cassiere, aiuto cuoco, accarezzatore di cani.

Mi prude il culo.

Nessun commento:

Posta un commento