ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 21 maggio 2014

Ma tutti a me devono scutulare la minchia?

-Che profumo hai addosso? Fa schifo!
-non ho addosso nessun profumo, mica me lo metto per venire al lavoro. (Cazzo vuoi??)
-allora è l'ammorbidente...
Si avvicina e mi annusa una manica. (Cazzo fai deficiente?!)
-si è l'ammorbidente, sa di fiori da morto!
-ma piantala e va' avanti a finire quel lavoro lì! (Ma pensa per te che a 42 anni puzzi ancora di profumo da bordello e la tua fregna ormai puzzerà dei cazzi che le son morti dentro... E muoviti che stai bambanando da un quarto d'ora cazzo!)

Perché un titolare non è autorizzato a rispondere come giustamente avrebbe dovuto negli esempi fra parentesi?

Perché c'è gente che ruba, spaccia, truffa, campa di rendita e io invece devo lavorare?

Perché questo meccanico tenta sempre di incularmi?

Perché io mi spacco in 4 e poi quelli che si incazzano con me sono quelli che non fanno un cazzo?

Perché la mattina non ho mai abbastanza tempo per fare colazione?

Perché stracazzo non mi rapiscono gli alieni e la facciamo finita una volta per tutte con sta troiata che gli ufo non esistono?

1 commento: