ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 15 maggio 2014

La vera potenza sta nella frenata, non nell'accellerazione

Le giornate iniziano sempre col sole e mi alzo bestemmiando male. Se iniziavano col diluvio ammazzavo qualcuno? Bah.

Laggente continua a farmi perdere tempo. Meno ne ho e più me ne rubano. Ma rubare non è reato?

Ogni volta che scoreggio ho paura di essermi cagato addosso. Chiedetevi il perché.

Io a passo svelto sono più veloce e ho più costanza dei miei amici che corrono. Sono il loro traino e non perdo mai il passo.

Vogliono farmi entrare in Kyani. A me di sta boiata interessano solo i soldi, quindi alla fine ne starò fuori.

2 L son giuste vero?

2 commenti:

  1. Prime parole della prima lezione di cinematica (13 anni fa...): "Lo dico ora e vale per il compito in classe: chi scrive accelerazione con due elle prende 1 senza neanche proseguire a leggere". Ci fu chi prese 1 che gli fece media (roba tipo 7,6,1,7) e si ritrovò il debito a settembre.

    RispondiElimina
  2. Ok, accelllerazione sia allora! 😜

    RispondiElimina