ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 12 maggio 2014

Chi siete io non lo so, chi siamo ve lo dirò

"Ai tempi miei" 26, 27 con servizio militare assolto. Arruolassero fino ai 40 anni mi riarruolerei oggi pomeriggio stesso, pure se sono sposato. Coglione 215 volte a pensare solamente all'Arma, brutta testa di cazzo che non sono altro.

Invece oggi pomeriggio, dopo essere andato a portare delle minchiate a un paio di clienti stilerò un pallosissimo preventivo che mi vedrà smacchinare conti per 2 ore non riuscendo a contattare praticamente nessuno di quella lista di 17 potenziali clienti, imprevisti rotture di cazzo e banane nel culo permettendo.

Lo scopo del mio lavoro sono i soldi, a me sta cosa fa cagare più del Guttalax a colazione. Io dovevo vivere di missioni: militare, maestro, dottore o prete cazzo, non stare a fare ste cose da deviati.

Si stava meglio quando si stava in vigilanza fissa G.A.P./M12 porca troia.

3 commenti:

  1. Pure in vigilanza ti assicuro che il rompicoglioni arriva, garantito al limone

    RispondiElimina
  2. e in missione in quanto a banane nel culo....

    RispondiElimina
  3. Yoko, lo so... E i 3/4 delle volte indossa la tua divisa e viene in ispezione col solo intento di incularti :-/

    Brioches, mai stato in missione ma penso che pure lí le banane siano all'ordine del giorno come in un qualsiasi turno di servizio in patria, seppur in questo caso di dimensione minore. Però intendevo che dovrei fare un lavoro che sia una missione, uno di quelli in cui senti la "vocazione"

    RispondiElimina