ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 30 maggio 2012

Alzarsi bene la mattina

Se i sogni son desideri, allora forse desidero essere un idiota.

Oggi devo andare a fare un giro e dato che sono in trip vedo di pigliarmi un cd che abbia su Elvis.

Stamattina che ero in ufficio non mi ha chiamato nessuno in 3 ore, poi appena mi son messo al volante ho ricevuto 6 telefonate una dietro l'altra.

Ho un nuovo vicino di casa che se l'istinto non sbaglia deve essere un gran coglione testa di cazzo, di quelli che speri che muoiano avvelenati dal maggiordomo o che vengano messi all'ergastolo per associazione a delinquere.

Eggià, io alle prossime elezioni voto Elvis. Voi fate quel cazzo che vi pare.

2 commenti:

  1. ... ahò... Elvis me piace.... Elvis The Pelvis in the Memphis....

    RispondiElimina
  2. elvis è elvis... non sono un fan di quelli che sanno pure che numero portava di scarpe, però piace pure a me... forte forte! ;-)

    RispondiElimina