ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 25 maggio 2012

E mò chi cazzo ti credi di essere, un furbo?

Non mi faccio la barba più o meno da quando Mosè ha spartito le acque, e somiglio al pirata barbanera.

Oggi stranamente non ho voglia di fare una minchia in salamoia, però faccio... come sempre. Bestemmiando, ma faccio.

La Nutella è più volatile della benzina. Prima ho aperto il vasetto e sembra che in sta settimana sia evaporata.

Gli affari vanno dimmerda.

Il gatto ha devastato un'altra volta l'orto di mio padre. Mio padre dice che se non mangeremo le verdure ci toccherà mangiare coniglio in umido.

Ho un cliente che mi sta simpaticissimo, è più giovane di me, è un coglionhausen ma è un personaggio serio allo stesso tempo e soprattutto tira di quei bestemmioni in dialetto che potrebbe aggiudicarsi il podio olimpico. Che continui a pagarmi, senò gli dimostro come si arriva sul gradino più alto.

Mentre scrivevo mi è apparso un messaggio che sconnettendomi diceva che mi sono collegato da un'altra postazione. Tu, brutto figlio di topo di fogna o tu, razza di troia con la fregna infetta, levati dai coglioni senza fare scherzi e dimenticati la mia password. Ti sentirai anche una specie di hacker, in realtà sei solo un povero disgraziato patetico e insicuro, debole e che ha bisogno di farsi curare. Curati tu, prima che ti becchi e ti curi io. E' un consiglio, non una minaccia.

1 commento:

  1. Eh, sì, eh! La cura Smi fa paura! Sta attendo oh tu, hacker de' noantri!!

    RispondiElimina