ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 28 giugno 2012

Musica, è come musica... Il desiderio regna nella mente e parto senza voglia di tornare

La vacanza era programmata da marzo. Volendo guardare la situazione al lavoro non avrei dovuto nemmeno partire, ma... sticazzi. Son sei mesi che mi sto facendo il culo esagonale senza stop, e sinceramente son partito con la voglia di non tornare più, come diceva Irene Grandi. E in un altro modo pure Giuni Russo. Però mentre ero in vacanza non ho vinto nessuna lotteria, così mi è toccato ritornare. Ieri mattina quando è suonata la sveglia ero già sveglio con il porco in canna da più di un'ora, e sono andato a lavorare con un tricheco sulla schiena, una bertuccia sulla spalla e una poiana attrespolata sui coglioni.

Questa sera dal portafogli ho tolto uno scontrino targato SS, e mi son accorto che la provincia non è esatta. Questa notizia è per chi si stesse chiedendo dove cazzo fossi andato. Chi invece non se lo chiedeva sappia che camperà 100 anni.

Questa sera son tornato a casa alle 21.30 con una pizza nel cartone, ho aperto il frigo e ho scoperto che dentro non c'erano le birre. Tutte nella dispensa, al caldo. Ragazzi, non ci crederete ma dopo un attimo di smarrimento ho bestemmiato.

Questa sera sto schiumando di caldo, mi sto maledicendo per non esser nato ricco e vorrei essere ancora in vacanza con la donna a godere della magnifica buzzurraggine del capo animatore del villaggio.

Questa sera, dopo che porca puttana mi son sparato la riunione del cda, avevo voglia di tracannare birra fino all'ignoranza. E invece no, perchè sono stronzo e ho fatto come quel pirla che quando al cesso finisce la carta igienica non si preoccupa di mettere il rotolo nuovo.

6 commenti: